John Travolta in pista contro il figlio nel dramma sportivo Trading Paint

John-Travolta

John Travolta pilota di auto da corsa

Eccolo a 64 anni (ne compirà 65 il 18 febbraio) nei panni di un padre che corre in pista contro il figlio. Questa la premessa di Trading Paint, film che arriverà entro un mese negli USA: prima sulle piattaforme streaming e successivamente nei cinema.

Dopo aver interpretato il mafioso John Gotti nel biopic più odiato del 2018, l’eterno Tony Manero ha scelto un dramma sportivo in famiglia e un personaggio che potrebbe essere il suo stesso riflesso. Nel ruolo di Sam dà vita a un pilota che un tempo era sulla cresta dell’onda e che adesso è caduto nel dimenticatoio. Un po’ come quello che è successo all’attore, “morto e risorto” più volte all’interno di una carriera lunga più di quattro decenni.

Leggi anche: Sylvester Stallone, un collezionista di splendide automobili

Morto e risorto al cinema

“Alcuni dicono che sia risorto almeno otto volte nella mia carriera, altri pensano sia successo solo un paio di volte – ha dichiarato John Travolta lo scorso maggio durante un evento organizzato in occasione del Festival di Cannes – E’ una cosa soggettiva: all’epoca di Senti chi parla dissero che ero tornato. Per Quentin Tarantino invece ‘tornare’ voleva dire offrire nuovamente al pubblico una performance indimenticabile come quella de La febbre del sabato sera. Recentemente qualcuno ha detto che sono tornato grazie al mio lavoro nella serie The People vs. O.J. Simpson. Cosa vuol dire dunque tornare? La verità è che io non me ne sono mai andato. Reinventarmi è quello che faccio. Più riesco a trasformarmi, più sono felice“.

13,38€
16,73
disponibile
21 nuovo da 9,49€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2019 01:37

Trading Paint – Le prime immagini

Qui il trailer di Trading Paint:

Trading Paint - Trailer ufficiale

Il film parla di competitività, ego, rancori e una rivalità familiare da risolvere sulla pista da corsa.

Questa la trama:
Quando la loro scia di vittorie comincia a rallentare, il leggendario duo di piloti composto da Sam (John Travolta) e Cam (Toby Sebastian), padre e figlio, si spezza. Una lite li allontana definitivamente. A quel punto uno dei loro rivali storici ne approfitta per offrire al giovane Cam l’opportunità di correre per lui. Contro il padre. I motori saranno pronti a ruggire nella corsa che vedrà i due faccia a faccia, una competizione la cui posta in gioco sarà alta e pericolosissima.

Trading Paint è anche interpretato da Michael Madsen nei quelli del rivale di John Travolta. Nel cast c’è anche la cantante Shania Twain al suo debutto sul grande schermo.