Igor Gorgonzola Novara, in campo per la vetta in Champions

Igor Gorgonzola Novara
Getty Images

Chiudere il discorso. L’Igor Gorgonzola Novara fa visita al Budowlani Lodz nella quinta giornata della Champions League di volley femminile. Le italiane sono prime, avendo vinto tutte e quattro le precedenti partite per 3-0, senza mai concedere nemmeno un set. Attenzione, però, alle polacche. Sin qui hanno perso solo contro Novara, vincendo le altre tre sfide. Le due disputate in casa? 3-0, 3-0. Sono pur sempre le seconde del gruppo C, lontane quattro punti dalle piemontesi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 18 di martedì 19 febbraio.

Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

12,00€
12,50
disponibile
11 nuovo da 10,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2019 21:18

Igor Gorgonzola Novara, periodo d’oro

L’Igor Gorgonzola Novara è a un passo dal chiudere il girone di Champions League in testa, ma sta andando benissimo anche in campionato. L’unico stop negli ultimi mesi è arrivato contro il Conegliano, la capolista ex aequo del girone a 46 punti (seppur con una partita in meno rispetto alle piemontesi). Il 2019 è iniziato col doppio ko contro Brescia e Scandicci, ma da quel 9 gennaio sono arrivate 10 vittorie e una sola sconfitta. Un rendimento notevole per una squadra che punta a far bene in tutte le competizioni.

Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2019 21:18

La parola a coach Barbolini

Siamo soddisfatti, Firenze andava a punti da otto partite consecutive e noi siamo riusciti a conquistare l’intera posta con un bel 3-0. Non era né facile né scontato e le ragazze sono state brave. Ora pensiamo alla trasferta di Lodz, che per noi è molto importante in vista del cammino europeo”. Così Massimo Barbolini, allenatore Igor Gorgonzola Novara, dopo il successo dello scorso weekend in campionato. Insomma, all’Europa questo gruppo ci tiene eccome. Arrivare sino in fondo coronerebbe la crescita.

Dopo la trasferta polacca, Novara farà visita al Monza, sesto in classifica, per centrare il quarto successo consecutivo in campionato. Le lombarde, invece, hanno appena perso contro Scandicci (3-1).