Sergio Ramos sfida il Barça per la finale di Coppa del Re

Sergio Ramos
Getty

Finale anticipata. Real Madrid e Barcellona si affrontano nella gara di ritorno della semifinale di Coppa del Re. L’andata si è chiusa sull’1-1, con reti di Lucas (su assist di Benzema) e pareggio blaugrana firmato da Malcom. Niente è deciso, tutto è ovviamente in bilico. Ora c’è da aspettare per sapere chi andrà a giocarsi la finale. Sergio Ramos o Messi: uno dei due capitani la spunterà. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 21 di mercoledì 27 febbraio.

Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

35,73€
90,00
disponibile
10 nuovo da 33,14€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2019 06:23

Sergio Ramos, riposo forzato: pronto alla doppia sfida

Tra i calciatori che sentiranno di più il Clasico ci sarà sicuramente Sergio Ramos. Uno che non tira mai indietro il piede, e nemmeno se stesso. Con 234 ammonizioni totali è il giocatore più sanzionato di tutta la Liga. Due giornate fa è stato espulso contro il Girona, salendo a 20 cartellini rossi. Un record nella Liga e nel club. Il rosso contro il Girona ha permesso a Sergio Ramos di riposarsi contro il Levante, dunque sarà in campo contro il Barcellona. Sia in Coppa del Re, sia pochi giorni dopo in campionato.

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2019 06:23

Messi, una settimana di passione

Lionel Messi ha segnato tre gol nella trasferta di Siviglia, salendo così a quota 25 reti in campionato. Il giocatore più vicino a lui è Suarez, a 16, quindi STuani, a 13. Numeri incredibili per il capitano del Barcellona, che guarda tutti dall’alto in basso anche a livello di squadra. Il vantaggio sull’Atletico Madrid è di sette punti, sul Real Madrid è invece di nove. Dopo la gara di ritorno contro il Real Madrid, i blaugrana affronteranno nuovamente i blancos al Santiago Bernabeu il 2 marzo, nella 26^ giornata della Liga. Un’occasione, per Sergio Ramos e compagni, di portarsi a meno sei dalla capolista.