Derby, dove vedere la partita Lazio-Roma

Derby
Getty

Ci sono 6 punti di differenza tra la Lazio, sesta, e la Roma, quinta. Una distanza discreta, che però dipende anche dal fatto che i biancocelesti hanno sin qui disputato una partita in meno (quella contro l’Udinese). A sette punti c’è il Milan, rinato e appena incontrato nell’andata della semifinale di Coppa Italia, finita 0-0. La Lazio ha dimostrato di aver perso la concretezza sotto porta in questo febbraio 2019. Nel derby servirà ritrovare la vena realizzativa, per non perdere di vista il quarto posto. Ma dove guardare la partita Lazio Roma?

Segui live e in esclusiva Lazio-Roma su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

79,00€
disponibile
1 nuovo da 79,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 17:26

Derby Lazio Roma in esclusiva su DAZN, diretta streaming

La Lazio non vince da tre derby, ossia dal 30 aprile 2017, 1-3 firmato da Keita (doppietta) e Basta. Di De Rossi, su rigore, il momentaneo 1-1 a fine primo tempo. Da allora la Roma ha vinto due volte (2-1 e 3-1), con un pareggio (0-0) in mezzo. I biancocelesti, stando alla stagione in corso, sono reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare ufficiali tra campionato e coppe, con un solo gol segnato e cinque subiti. Non vince dal 7 febbraio, 1-0 contro l’Empoli.

La Roma invece ha perso solo contro la Fiorentina (7-1 in Coppa Italia) in questo 2019, a fronte di due pareggi e sei vittorie. Ha vinto le ultime quattro gare ufficiali tra campionato e Champions League, segnando nove gol e subendone cinque. Da rivedere, quindi, la fase difensiva. Si gioca sabato 2 marzo, fischio d’inizio alle ore 20:30 per Lazio Roma trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma streaming.

Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 17:26

Lazio Roma, su quali supporti vederla

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Le probabili formazioni di Lazio Roma

LAZIO (3-5-1-1): Berisha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.