Dove vedere Genoa – Juventus

Come vedere Genoa Juventus
Getty

Dopo la tripletta all’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo tornerà titolare a Genova? Domanda che interessa più che altro i fantallenatori, dato che l’ennesimo scudetto non sembra essere minimamente in discussione. Il portoghese vuole però essere il capocannoniere del campionato, facile quindi che torni in campo dato che dopo ci sarà la sosta. Come vedere Genoa Juventus? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 12:30 di domenica 17 marzo.

Ultimo aggiornamento il 20 Marzo 2019 16:05

Segui live e in esclusiva Genoa-Juventus. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Ultimo aggiornamento il 20 Marzo 2019 16:05

La Juve torna al campionato dopo la notte magica di Champions

La Juventus ha un vantaggio di 18 punti sul Napoli a 11 giornate dalla fine. Dopo l’impresa contro l’Atletico Madrid in Champions League i bianconeri dovranno trovare le energie mentali per vincere a Genova e avvicinarsi alla conquista del campionato, per poi pensare esclusivamente all’Europa, andando a gestire le forze in Serie A.

Di fronte un Genoa che ha attualmente 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Con due vittorie e qualche pareggio, rimediato da qui alla fine, i rossoblù andrebbero a blindare l’ennesima salvezza. Il Genoa ha vinto solo una volta nelle ultime cinque, difficile riprendere a farlo contro i campioni in carica. Inoltre Cesare Prandelli è un ex, così come Sturaro, Favilli e Perin. Di questi, forse solo l’ultimo potrebbe scendere in campo dal 1′.

Come vedere Genoa Juventus, quali device usare

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.