Igor Volley Novara, contro Stoccarda per la semifinale

Gorgonzola Igor Novara
GettyImages

Secondo atto. Le ragazze della Igor Volley Novara tornano in campo a nove giorni di distanza dall’andata del quarto di finale contro lo Stoccarda: in quell’occasione le ragazze di Barbolini hanno vinto 1-3, mettendo in ghiaccio la qualificazione alla semifinale di un torneo che, nelle sette partite sin qui di disputate, le ha viste sempre vincere. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, giovedì 21 marzo alle ore 20:30.

L’avventura della Igor Volley Novara sin qui ha registrato solo vittorie: sei su sei nella fase a gironi, con 18 set vinti e nessuno concesso agli avversari. Primo posto nel gruppo C e favori del pronostico per la vittoria finale. Prima c’è da superare lo Stoccarda in casa. Le tedesche sono state le uniche, sin qui, a strappare almeno un set alla Igor Volley.

Il cammino dello Stoccarda invece è iniziato prima, nei preliminari: doppio 3-0 rifilato allo Sliedrecht, poi passaggio grazie alla vittoria nel Golden Set contro i rumeni dell’Alba. Quindi l’accesso alla fase a gironi nel gruppo A, chiuso alle spalle del Vakifbank, capolista a punteggio pieno (con 18 set vinti e solo uno concesso).

CIRCUITI Portachiavi in Acciaio Canotta Pallavolo AGIL IGOR VOLLEY NOVARA

39,00  disponibile
1 nuovo da 39,00€
Acquista ora
Amazon.it
al 16 Giugno 2019 01:56

Caratteristiche

BindingGioielleria
BrandCIRCUITI
LabelCIRCUITI
ManufacturerCIRCUITI
ModelVOL001
MPNVOL001
Part NumberVOL001
Product GroupGioielleria
Product Type NameFASHIONNECKLACEBRACELETANKLET
PublisherCIRCUITI
StudioCIRCUITI
TitleCIRCUITI Portachiavi in Acciaio Canotta Pallavolo AGIL IGOR VOLLEY NOVARA

Alba, il cammino nella CEV Cup

“Sono orgoglioso di legare il mio futuro alla Igor Volley. Ringrazio il club per la fiducia e sono convinto che ci siano basi ottime per lavorare e programmare il futuro. Intanto, però, rimaniamo concentrati sulla stagione in corso. Abbiamo dei traguardi da inseguire, dei trofei da vincere. Oggi abbiamo fatto un primo passo nei quarti di finale di Champions League”. Così Massimo Barbolini, il coach dell’Igor Gorgonzola Novara, blindato dalla società. Parole al miele, rilasciate subito dopo la vittoria nella gara di andata dei quarti di finale del torneo continentale contro lo Stoccarda. Centrare la semifinale darebbe una spinta per il finale di stagione.