Nuova maglia della Roma, con blu e rosso si immagina il domani

Nuove maglie della Roma
Istock

Rosso, blu, colletti o semplici scolli. Ecco le anticipazioni sulla prossima divisa in attesa di capire come si chiuderà la stagione

Per la Roma, al momento, parlare della divisa e delle maglie, dalla prima alla terza, è anche un modo per provare a immaginare un futuro meno duro per la squadra. Dopo la sconfitta pesante in casa con il Napoli, le liti nello spogliatoio, l’arrivo di Ranieri che non riesce per ora a risollevare la squadra e il gioco, guardare al domani è un modo per provare a ricominciare. Le immagini e le anticipazioni sulle nuove maglie 2019/2020 stanno infatti già circolando e noi proviamo a raccontarvele.

La probabile prima maglia è stata anticipata da diversi siti tra cui footyheadlines e per ora sappiamo che più di clamorosa innovazione si può parlare di piacevole conferma.

LEGGI ANCHE: Somiglianze calciatori e vip, i sosia improbabili che fanno sorridere

Ovviamente i colori rimangono gli stessi, giallo e rosso con predominanza di quest’ultimo. Al contrario a cambiare in maniera più evidente sarà il motivo dello scollo giallo a v, dove vedremo una specie di figura geometrica a lampo in contrasto e colorata di rosso. Dall’altra parte sulla maglia spiccheranno come sempre i loghi degli sponsor Nike e Qatar Airways.

La grande novità sarà rappresentata dai pantaloncini e calzini. I primi diventano da rossi a bianchi mentre i secondi saranno rossi con rifiniture bianche.

Nuova maglie della Roma: il colore blu della terza maglia

Una piccola sorpresa invece ci aspetta nella terza maglia dove le anticipazioni sono già trapelate nei mesi scorsi. La maglia sarà di colore blu con il classico baffo Nike accompagnato dai simboli retrò legati alla squadra.

Vedremo il vecchio stemma a ‘lupetto’ di Gratton e l‘acronimo ‘ASR’. In giallo il logo dello sponsor tecnico, in bianco invece quello del main sponsor Qatar Airways. E in una maglia che guarda fortemente al passato non potrà mancare anche il ritorno del classico colletto, scomparso nella prima maglia per lasciare posto a un più moderno scollo. Sul resto, ovvero chi sarà a indossarle nella prossima stagione, dobbiamo ancora aspettare. Anche perché la strada è lunga e ci saranno sicuramente novità speriamo gradite.

Ultimo aggiornamento il 8 Agosto 2020 16:48
15,00€
disponibile
1 nuovo da 15,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 8 Agosto 2020 16:48