Come vedere Sampdoria Roma gratis

Come vedere Sampdoria Roma
Getty

Solo la Fiorentina (aspettando la sfida tra Sassuolo e Chievo), con tre punti nelle ultime cinque giornate, ha fatto peggio della Roma. I giallorossi ne hanno conquistati quattro, perdendo tre volte, segnando quattro gol e incassandone addirittura otto. La vittoria con l’Empoli, arrivata alla prima di Ranieri dopo l’esonero di Di Francesco, si è rivelata illusoria: sono seguite due sconfitte e il pari contro la Fiorentina. La Sampdoria ora è a tre punti dai giallorossi e la possibilità di agganciarli è data dal calendario. Ma come vedere Sampdoria Roma gratis? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 6 aprile.

Segui Sampdoria Roma live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

12,00€
disponibile
1 nuovo da 12,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2020 20:35

Qui Samp, Giampaolo senza Bereszynski

Sarà il solito 4-3-1-2 quello proposto da Giampolo per affrontare la Roma. Audero tra i pali, con Andersen e Tonelli coppia centrale, dato che Colley potrebbe restare fuori dopo l’infortunio rimediato contro il Torino. Assenza anche a destra, vista la squalifica di Bereszynski: Sala favorito per sostituirlo. A sinistra, invece, conferma per Murru. Barreto ed Ekdal non sono ancora al top, ma proveranno ad andare in panchina. Quindi, centrocampo con Jankto, Praet e Linetty. Saponara dietro Quagliarella e Defrel, con Gabbiadini a insidiare l’ex Roma.

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2020 20:35

Qui Roma, Florenzi sempre out

Ranieri dovrebbe affidarsi nuovamente a Mirante dopo la bocciatura di Olsen in occasione della gara contro la Fiorentina. Karsdorp a destra e Kolarov a sinistra, con Fazio e Manolas coppia centrale. Pellegrini-Nzonzi in mezzo al campo, con Zaniolo a destra e Perotti a sinistra in un 4-4-2 molto offensivo. Davanti, Dzeko in coppia con Schick. Occhio però anche a Kluivert e Under, così come a Cristante: tutti e tre si candidano per una maglia da titolare.

Come vedere Sampdoria Roma, quali device usare

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.