Grand Road Italia 2019, veloci come il vento da Venezia a Montecarlo

Grand Road Italia 2019
www.grandroad.it

Il Grand Road Italia 2019 aprirà i battenti il prossimo 30 maggio

Da Venezia-Montecarlo per di quattro giorni in cui le supercar moderne di tutte le marche sfrecceranno su strada, lungo un percorso che parte da Venezia, si snoda lungo l’Italia settentrionale arrivando fino alla Francia e al Principato di Monaco.

Leggi anche: Evoke 6061, quando arriverà la moto elettrica che si ricarica in soli 15 minuti?

Segnatevi queste date: 30 maggio – 2 giugno

Le parole di riferimento del Grand Road Italia 2019 sono chiarissime: innovativo, glamour e adrenalinico. I piloti sfrecceranno sulla cornice italiana con le loro supermacchine veloci come il vento. E faranno tappa anche presso l’Autodromo Nazionale di Monza e la Pista di Prova FCA all’interno del Circuito di Balocco (VC).

L’evento al via giovedì 30 maggio a Venezia presso l’Hilton Hotel Molino Stucky, affacciato sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Il giorno seguente, venerdì 31 maggio, gli equipaggi partiranno dalla Serenissima per arrivare a Como. Una prima tratta di 400 km tra Alpi e laghi del Nord Italia. Le auto proseguiranno poi verso il Parco Naturale dell’Adamello, il Passo del Tonale e arriveranno sulla cornice del Lago di Como in serata.

Sabato 1 giugno le vetture affronteranno 300 km lungo la tratta Como – Torino, passando presso l’Autodromo Nazionale di Monza per provare la pista. E proseguendo poi l’itinerario verso il Lago Maggiore. Da lì si arriverà sul Lago di Orta fino a Torino, nel complesso del Lingotto, dove presso la “Piazza” del Museo dell’Automobile è prevista una serata tutta dedicata alla passione automobilistica.

Domenica 2 giugno l’ultima tratta da Torino a Montecarlo, un totale di 250km tra le Alpi italo-francesi. L’evento si chiuderà con l’arrivo delle auto in uno dei luoghi simbolo del jet set internazionale, Monaco, con un Gala dinner conclusivo presso l’hotel Fairmont, durante il quale si terrà la cerimonia di premiazione.

Le iscrizioni al Grand Road Italia 2019 sono aperte fino al 30 aprile. E’ possibile procedere visitando il sito ufficiale www.grandroad.it

Guarda anche: Ford v. Ferrari, la macchina più veloce al mondo in un film con Christian Bale e Matt Damon

23,48€
30,00
disponibile
1 nuovo da 23,48€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 19 Agosto 2019 03:55