Baroni vicino alla B, Frosinone in trasferta a Sassuolo

Baroni
Getty

Il Frosinone è a dieci punti dalla salvezza: ha 23 punti, l’Udinese ne ha 33. A quattro giornate dalla fine, con soli dodici punti a disposizione, anche un successo in casa del Sassuolo potrebbe portare alla retrocessione la squadra di Baroni. I ciociari sono reduci da tre sconfitte consecutive e incontreranno un Sassuolo imbattuto da settimane. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 15 di domenica 5 maggio.

Segui Sassuolo-Frosinone live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

De Zerbi a caccia della vittoria numero 10

Squalificato Peluso, difesa diretta da Ferrari con ancora Demiral al suo fianco. A centrocampo rientra Locatelli, rischia una ennesima panchina Duncan. Nel tridente certo del posto Berardi, poi Babacar e Boga restano in pole rispettivamente su Djuricic e Di Francesco.

Il Sassuolo cerca la vittoria numero 10 del suo campionato. Ha 41 punti, non perde da settimane e adesso sembra aver ritrovato anche Domenico Berardi in zona gol. A sette punti c’è una Sampdoria in caduta libera, i neroverdi proveranno a fare la corsa su di lei per chiudere al nono posto. Alle loro spalle ci sono Cagliari e Fiorentina appaiate a 40 punti, poi la Spal a 39 e quindi il redivivo Bologna, a 37 punti insieme al Parma.

Baroni, per salvare il Frosinone serve un miracolo

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2020 06:07

Arruolabile Ciano, dovrebbe tornare titolare in attacco con Ciofani (più di Pinamonti) al suo fianco. Sulle fasce Paganini e Beghetto, in mezzo al campo cerca posto Chibsah. Indisponibili Salamon e Viviani.

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2020 06:07

Il Frosinone rischia comunque di retrocedere anche vincendo. Qualora l’Udinese riuscisse a far punti contro l’Inter, infatti, renderebbe incolmabile il divario tra lei e la squadra di Baroni. Dopo il Chievo, quindi, questa domenica potrebbe andare in Serie B anche un secondo club. Non si può dire che sia una sorpresa.