Come vedere Fiorentina Milan gratis

Come vedere Fiorentina Milan gratis
Getty

Un andamento impietoso. La Fiorentina ha raccolto solamente un punto nelle ultime cinque giornate di campionato. Non è bastato il cambio in panchina per tornare a fare punti. Vincenzo Montella, dopo il pareggio 0-0 all’esordio contro il Bologna, ha inanellato tre sconfitte di fila: 2-1 con la Juventus, 0-1 col Sassuolo e 1-0 a Empoli. Un solo gol fatto, quattro incassati e salvezza che non è matematica, anche se manca oggettivamente poco. I viola riceveranno un Milan a caccia di punti per continuare a sperare in un quarto posto che ora è lontano tre lunghezze, a sole tre giornate dalla fine. Ma come vedere Fiorentina Milan gratis? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 11 maggio.

Segui Fiorentina-Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Montella vuole fare lo sgambetto al suo passato

Montella proverà a fermare la sua ex squadra con il solito 4-3-3. Lafont tra i pali, con Vitor Hugo e Ceccherini davanti a lui. A destra Milenkovic, a sinistra Biraghi. Qualora l’allenatore dovesse escludere Ceccherini, allora Milenkovic andrebbe al centro, con Laurini sulla fascia. Out il capitano, German Pezzella. A centrocampo sono sicuri del posto Fernandes e Benassi. Gerson è invece in ballottaggio con Dabo. Davanti l’escluso potrebbe essere Simeone, con Mirallas e Chiesa a supporto di Muriel.

Gattuso invece dovrà fare i conti con l’emergenza a centrocampo, complice l’infortunio di Biglia, la squalifica di Paquetà, ma soprattutto il caso Bakayoko. Potrebbe partire dall’inizio Mauri, subentrato all’ex Lazio durante la partita contro il Bologna. Al suo fianco ci saranno Kessié e Calhanoglu, con Borini e Suso pronti a dare una mano in fase di ripiegamento. Piatek l’ovvio punto di riferimento in avanti. Anche in difesa qualche dubbio. Davanti a Donnarumma ci sarà il rientrante Romagnoli, in coppia con Musacchio. Da tenere d’occhio Zapata, che insidia l’argentino. A sinistra Rodriguez, a destra uno tra Abate e Conti.

20,90€
disponibile
1 nuovo da 20,90€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2019 23:47

Come vedere gratis Fiorentina Milan

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2019 23:47