Come vedere Torino Sassuolo gratis

Come vedere Sassuolo Torino gratis
Getty

Il Torino ha disputato, sin qui, una stagione strepitosa: 57 punti in 35 partite, terza miglior difesa dopo quelle di Juventus e Inter. Forse è mancato l’apporto degli attaccanti, dato che a parte il gallo Belotti (13 reti) hanno segnato veramente poco. Iago Falque è fermo a 4, Zaza a 3. Persino Izzo ha segnato più dell’ex Sassuolo, che proprio contro i neroverdi potrebbe scendere in campo da titolare. Mazzarri sta valutando se preferirlo a Berenguer. Dall’altra parte Babacar e Berardi, 7 gol a testa. La squadra di De Zerbi non ha obiettivi di classifica, al contrario di un Toro che lotta per entrare in Europa. Ma come vedere Torino Sassuolo gratis? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 12:30 di domenica 12 maggio.

Segui Torino-Sassuolo live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Belotti sfida Berardi, Sirigu contro Consigli

Walter Mazzarri si affiderà all’ormai consueto 3-4-2-1. Sirigu tra i pali, con Izzo, N’Kolou e Moretti a presidiare l’area di rigore. De Silvestri in vantaggio su Aina a destra, a sinistra invece agirà Ansaldi. Lukic e Meitè coppia centrale, complice l’assenza per squalifica di Rincon. Belotti riferimento offensivo, alle sue spalle ci saranno Baselli e Berenguer (quest’ultimo insidiato da Iago Falque e Zaza).

Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2019 21:44

Difesa a tre anche per De Zerbi, con Demiral, Ferrari e Peluso davanti a consigli. Lirola a destra, Rogerio a sinistra, Magnanelli in cabina di regia affiancato da Sensi e Bourabia (in vantaggio su Duncan). Davanti Berardi e uno tra Babacar e Djuricic. L’alternativa è l’ingresso tra i titolari di Boga. Due le possibilità: dentro lui e fuori Peluso, con difesa a quattro; dentro lui e fuori Babacar, con 3-5-2 confermato.

Come vedere Torino Sassuolo gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.