Los Angeles Fc, contro i Montreal Impact per la fuga

Los Angeles Fc
BagmanTheEditor

Una sconfitta in 14 partite. I Los Angeles Fc fanno sul serio. Sono primi a Ovest, con 31 punti. I numeri però sono molto eloquenti: miglior attacco (32) e miglior difesa (9), un vantaggio di cinque punti sui Seattle Sounders (che però hanno disputato una partita in meno). Ora l’incrocio contro i Montreal Impact, terzi a Est. Nello stesso numero di partite, però, gli ospiti hanno sin qui raccolto dieci punti in meno rispetto ai californiani. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 04:38 (ora italiana) di sabato 25 maggio.

Segui Los Angeles Fc-Montreal Impact live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Los Angeles Fc, il Banc of California Stadium è un fortino

I Los Angeles Fc, quando giocano davanti ai loro tifosi, sono imbattibili. Sette gare interne sin qui disputate: sei vittorie e un pareggio (contro i Chicago Fire). Sedici reti segnate, appena quattro subite. L’ultimo confronto contro i Montreal Impact, giocato però a campi invertiti, è finito 3-5 per Los Angeles. Chi sono le stelle californiane? Su tutti, Carlos Vela, capitano e numero 10. Il messicano è attualmente in testa alla classifica marcatori, con 14 gol e 7 assist. Per dire, Ibrahimovic è fermo a 9 gol e 2 assist, Rooney a 7 gol e 4 assist.

Montreal Impact, nessuno come loro in trasferta

Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2019 06:40

Il rendimento esterno dei Montreal Impact è il migliore delle due Conference: 14 punti in 10 gare, nemmeno i Los Angeles Fc hanno fatto meglio. Anche se, è bene specificarlo, i californiani hanno raccolto 12 punti in 7 trasferte, quindi potenzialmente possono superare gli Impact. Fatto sta che Montreal può contare su giocatori noti anche in Italia. Dagli ex Bologna Taider e Okwonkwo, passando per l’ex Benevento Bakary Sagna e l’ex Lecce Ignacio Piatti. Il miglior marcatore, insieme a Taider, è proprio quest’ultimo: entrambi hanno segnato tre gol a testa.

82,54€
disponibile
1 nuovo da 82,54€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2019 06:40