Come vedere gratis Spal Milan in esclusiva

Come vedere gratis Spal Milan
Getty

Finale thrilling. Il Milan è attualmente fuori dalla Champions League, appena un punto dietro Atalanta e Inter. Ai rossoneri basterà vincere nell’ultima gara stagionale, sul campo della Spal, e sperare che le squadre che li precedono non facciano altrettanto rispettivamente contro Sassuolo ed Empoli. Se gli emiliani sono ormai salvi (come la Spal), e possono puntare unicamente a conservare il decimo posto, i toscani sono in piena corsa per la salvezza. Con una vittoria contro l’Inter, infatti, sarebbero certi della permanenza in Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di domenica 26 maggio.

Segui Spal-Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Gattuso, la conferma può passare da Ferrara

Mister Semplici tra i pali potrebbe optare ancora per Gomis, ma vivo il ballottaggio con Viviano. Da valutare in settimana i possibili recuperi di Felipe e Missiroli: in difesa verso la conferma Cionek con Bonifazi e Vicari, mentre in regia Schiattarella potrebbe spuntarla su Valoti.

69,90€
non disponibile
Ebay.it

Mister Gattuso rinnoverà la fiducia a Borini nel tridente con Suso e Piatek, dalla panchina Cutrone. A centrocampo Calhanoglu per rimpiazzare lo squalificato Paquetà. La novità potrebbe arrivare in difesa, dove Conti potrebbe avere la meglio a destra su Abate. In caso di conquista del quarto posto sarebbe oggettivamente difficile spedire a casa un tecnico che, tra mille avversità, ha chiuderebbe la stagione tagliando un traguardo notevole.

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2020 10:43

Come vedere Spal Milan gratis

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2020 10:43

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.come vedere gratis sampdoria juventus