Aglietti a caccia del miracolo, Verona contro Cittadella

Verona
Getty

Il grande sogno e il grande incubo. Il Cittadella ha vinto 2-0 l’andata della finale promozione dei playoff contro il Verona, favorito sulla carta ma ora costretto all’impresa nella partita di ritorno. I gialloblù devono recuperare un passivo pesante, maturato dopo la doppietta di Diaw, che può diventare l’eroe, l’uomo della storia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:45 di domenica 2 giugno.

Segui Verona-Cittadella live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Aglietti ci crede, Diaw sogna

“Risultato bugiardo. Loro sono partiti forti ma poi la partita l’abbiamo fatta noi”. Alfredo Aglietti non ha digerito immediatamente la sconfitta. A caldo ha espresso tutto il suo rammarico per il 2-0 subìto al Tombolato. “Questo ci dà la consapevolezza che al ritorno ce la possiamo giocare. Al Cittadella è girata a suo favore ma resto molto fiducioso per la gara di ritorno. Siamo stati sfortunati, loro sono riusciti a concretizzare, capitalizzando al massimo. Domenica possiamo ancora dire la nostra”. Domani, quindi, il Verona si giocherà il tutto per tutto.

Dall’altra parte, il match winner Davide Diaw, autore di una doppietta. “Questa è la partita più importante di tutte per me. Non era assolutamente facile vincere questa partita, giocavamo contro una squadra fortissima. Sono contento per la doppietta, è la mia prima tra i professionisti. Sappiamo che non è assolutamente finita, c’è ancora il ritorno in casa loro. Paleari? Credo si sia meritato il premio di miglior portiere della Serie B. Bravo lui e bravi tutti”.

Come vedere Verona Cittadella gratis

Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 02:04

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

21,25€
25,00
disponibile
3 nuovo da 21,25€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 02:04