Come vedere Verona Cittadella gratis

Come vedere Verona Cittadella
Getty

Un ultimo sforzo. Il Cittadella è vicino all’impresa, alla storia. Non è mai stato in Serie A, l’ha solamente sfiorata qualche anno fa proprio attraverso i playoff, perdendo la finale contro il Brescia. I granata adesso hanno di fronte il Verona, battuto 2-0 all’andata grazie alla doppietta di Davide Diaw. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:45 di domenica 2 giugno.

Segui Spal-Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Cenerentola sogna il grande ballo in Serie A

Dopo la retrocessione del Chievo Verona, il Veneto ha perso l’unica rappresentante nella massima serie. Verrà rimpiazzata sicuramente, dato che la finale playoff di Serie B si gioca tra Cittadella e Verona. I granata, al contrario dei gialloblù, non sono mai stati in Serie A. L’hanno solo sfiorata, perdendo proprio in finale contro il Brescia.

Certo è che al Verona serve un vero e proprio miracolo. Recuperare due gol di svantaggio non sarà facile, ma quello che conforta è la cabala recente. In campionato, infatti, il Verona ha perso 3-0 sul campo del Cittadella. Al Bentegodi, però, è riuscito a superare i rivali vincendo 4-0, con tripletta di Pazzini e poker calato al 90′ da Tupta, subentrato proprio all’ex viola.

Come vedere Verona Cittadella gratis

Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2019 18:09

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

21,25€
25,00
disponibile
3 nuovo da 21,25€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2019 18:09