Cosmi e il Venezia, per la salvezza serve l’impresa

Cosmi
GettyImages

Mors tua vita mea. Venezia e Salernitana si ritrovano di fronte per l’ultima sfida della stagione, che può decidere o meno la permanenza in Serie B. I granata hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Djuric e Jallow, con gol ospite firmato da Zigoni al 91′. Quello che tiene a galla Serse Cosmi e i suoi. La gara di ritorno sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 18 di domenica 9 giugno.

Segui Venezia-Salernitana live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Cosmi, il futuro in panchina dipende dalla salvezza

Serse Cosmi potrebbe restare sulla panchina del Venezia, ma solo in caso di salvezza. E quindi non è decisamente scontata, i lagunari dovranno vincere con due gol di scarto per centrarla. Con uno solo si proseguirà con i supplementari. Il presidente Tacopina è imbestialito: “Il gol di Zigoni a fine partita è stata la cosa migliore della serata. Metteremo i biglietti a due euro, chi ci vuole bene venga allo stadio. Comunque il fatto che il Palermo abbia barato, ma resti comunque in Serie B, è una vergogna. Il Venezia rischia di farne le spese”.

Insomma, non c’è tranquillità dal presidente in giù. I tifosi sanno di dover spingere la squadra a una vera e propria impresa. L’allenatore della Salernitana, Leonardo Menichini, continua a parlare di 50% di possibilità di salvezza, le stesse evidenziate prima di scendere in campo all’Arechi. C’è da sottolineare, però, come i granata siano in flessione da quattro mesi. E in campionato, a novembre, al Penzo hanno già perso 1-0.

Come vedere Venezia Salernitana gratis

12,75€
15,00
disponibile
6 nuovo da 12,75€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 16:54

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 16:54