Neymar ko, il Brasile con la Bolivia senza il “10”

Neymar
Fernando Frazão/Agência Brasil

Al via la Coppa America. Il Brasile di Tite fa il suo esordio nel girone A contro la Bolivia, ma giocherà senza il suo numero “10”. Neymar, infatti, si è infortunato contro il Qatar e non prenderà parte al torneo. Qatar che invece, insieme al Giappone, disputerà il campionato. La partita, così come tutta la manifestazione, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 02:30 di sabato 15 giugno.

Segui Brasile-Bolivia live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Neymar assente, il Brasile si aggrappa a Gabriel Jesus

Neymar non giocherà la Coppa America dal 14 giugno al 7 luglio proprio in Brasile. Il giocatore del Psg si è fermato nel test disputato a Brasilia contro il Qatar, riportando una lesione ai legamenti della caviglia. I verdeoro sono tra i favoriti per la vittoria finale, nonostante l’assenza dell’attaccante. La Seleçao si aggrapperà quindi al talento del Manchester City, Gabriel Jesus.

Il Brasile e la Bolivia sono nel girone A insieme al Perù e al Venezuela, un gruppo tutt’altro che proibitivo per i verdeoro. La cabala è dalla parte dei brasiliani, che in casa non hanno mai perso contro la Bolivia dal 1930 ad oggi, concedendo solo due pareggi. Uno nel 1985 (1-1), l’altro nel 2008 (0-0). L’ultimo confronto è stato vinto dai verdeoro, 5-0, con reti di Neymar, Coutinho, Filipe Luis, Gabriel Jesus e Firmino.

79,00€
non disponibile
Ebay.it

Come vedere Brasile Bolivia gratis

Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2019 06:27

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2019 06:27