Uruguay contro Ecuador, l’esordio della Celeste

Uruguay
Ailura

L’Uruguay è uno dei miracoli calcistici. Il Paese ha circa 4 milioni di abitanti, ma la Nazionale riesce a regalare al mondo sempre grandissimi talenti. Su tutti, in questo momento, l’attaccante del Barcellona, Luis Suarez. Lui e i suoi compagni sono tra i favoriti per arrivare fino in fondo alla competizione. L’esordio è contro l’Ecuador, squadra contro cui ha perso solo tre volte nei 17 precedenti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN allo scoccare della mezzanotte di lunedì 17 giugno.

Segui la Uruguay-Ecuador live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Uruguay, la stella è Luis Suarez

L’Uruguay ha chiuso l’anno scorso con quattro sconfitte consecutive, anche se in amichevoli. Nel 2019, però, ha vinto tutte e tre le partite disputate, segnando 10 reti senza incassarne nessuna. L’Ecuador, invece, è la squadra che ha fatto peggio nella storia della Copa America: 16 vittorie, 22 pareggi, 80 sconfitte. In questo 2019 non ha mai vinto. E solo una volta ha esordito nel torneo sudamericano con una vittoria, 6-1 al Venezuela nel 1993. Il dato preoccupante è che nelle ultime sei Copa America ha vinto solo tre partite su 19.

I giocatori da tenere d’occhio? Sicuramente Luis Suarez, capocannoniere dell’Uruguay con 55 reti segnate. Dall’altra parte, riflettori su Enner Valencia, che ha segnato sei dei suoi ultimi sette gol per l’Ecuador nei secondi tempi.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 13:16

Come vedere la Copa America gratis

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

34,14€
disponibile
3 nuovo da 34,14€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 13:16

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.