Vidal scende in campo, il Cile aspetta il Giappone

Vidal
soccer.ru

Giappone e Cile sono due delle protagoniste del girone C, insieme a Ecuador e Uruguay. In un torneo che premia anche le terze classificate, in questo match d’esordio è importante non perdere. Riusciranno Vidal e compagni ad alzare immediatamente la voce? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN all’una del mattino di martedì 18 giugno.

Segui la Giappone-Cile live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Vidal contro Kubo, esperienza contro gioventù

Il Giappone arrivava da undici partite senza sconfitte, 10 vittorie e un pareggio, prima di perdere nella finale della Coppa d’Asia 2019 contro il Qatar (3-1) a febbraio. Ciò che è incoraggiante per il Giappone è l’aver mantenuto inviolata la porta nelle ultime tre gare (tutte amichevoli).

Il Cile, invece, ha nell’attacco la sua forza principale. Hanno sempre segnato nelle ultime sei partite (3 vittorie, un pareggio, 2 sconfitte), mentre i problemi riguardano il pacchetto arretrato. In 21 confronti precedenti con qualunque avversaria asiatica, incluse le amichevoli, il Cile ha vinto 11 volte, pareggiato 7 e perso 2. Tuttavia, la Roja non ha battuto il Giappone negli ultimi due scontri diretti, perdendo addirittura 4-0 nel 2009.

Riflettori su Arturo Vidal e Alexis Sacnchez per quel che riguarda il Cile. Ma attenzione anche a Kubo, il 17enne paragonato a Messi, appena acquistato dal Real Madrid. Ha segnato quattro gol nelle ultime quattro partite della J-League per l’FC Tokyo.

Ultimo aggiornamento il 20 Novembre 2019 10:25

Come vedere la Copa America gratis

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 20 Novembre 2019 10:25

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.