Alisson saracinesca, ma al Brasile servono i gol

Alisson
Granada

Nessuna certezza. Il Brasile arriva all’ultima giornata della fase a gironi della Copa America organizzata in casa, ma con la paura di non riuscirsi a qualificare. Nonostante una vittoria e un pareggio, i verdeoro sono a pari punti con il Perù, prossimo avversario. Il Venezuela, due punti dietro, affronta una Bolivia già eliminata. Insomma, una sconfitta contro i peruviani potrebbe causare una incredibile debacle in un girone decisamente morbido per Alisson e compagni. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 22 giugno alle ore 21.

Segui Perù-Brasile live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Alisson guardiano, senza Neymar manca l’affondo

Il Brasile non subisce gol da quattro partite. Nelle ultime tre i pali sono stati difesi da Alisson. L’ex Roma, campione d’Europa con il Liverpool, insegue un altro importante trofeo da mettere in bacheca, sognando magari il Pallone d’oro. L’estremo difensore ha chiuso la saracinesca contro Bolivia e Venezuela. Sarà riconfermato titolare anche contro il Perù.

Il problema, comunque, non è in porta. I verdeoro, senza Neymar, hanno travolto la Bolivia grazie a Coutinho, ma non sono andati oltre lo 0-0 contro il Venezuela. Il Perù nei numeri è simile alla Seleçao, dato che ha vinto 3-1 contro la Bolivia (3-0 i padroni di casa) e pareggiato a reti bianche contro i venezuelani. Insomma, non c’è serenità tra i supporter della nazionale carioca.

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

26,90€
disponibile
1 nuovo da 26,90€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Ottobre 2019 14:56

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.