Disneyland Paris Magic Run Weekend, correre per sognare

Disneyland Paris Magic Run Weekend
Courtesy of©run.disneylandparis.com

Dal 19 al 22 settembre adulti e bambini sono attesi in terra francese per prendere parte a magici percorsi da vivere a tu per tu con i personaggi Disney del cuore

Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo”- disse Marcel Proust. Se siete dei grandi sognatori, nonché degli sportivi, esiste un evento in grado di unire l’utile al dilettevole: è arrivato il momento di tirare fuori il fanciullino nascosto in ognuno di noi e prepararsi a fare le valigie perché è in calendario un evento degno di ogni eterno Peter Pan.

Chi è cresciuto a pane e Topolino, o ancora tra le disavventure di Pippo e Paperino, può volare in terra francese per scoprire, in maniera insolita, il fascino del noto parco divertimenti Disneyland Paris che, stando a una ricerca condotta da Hertz Europe (famosa compagnia di autonoleggio) risulta essere una delle attrazioni più popolari in Europa su Instagram.

Ebbene sì dal 19 al 22 settembre tutti sono invitati a catapultarsi nel fantastico mondo Disney per prendere parte alla nuova edizione della Disneyland Paris Magic Run Weekend, una competizione podistica per grandi e piccini che permetterà a tutti i runners di vivere da protagonisti la magia delle favole. Come? Semplicemente partecipando una corsa indimenticabile in un contesto decisamente unico e incomparabile.

Running, le scarpe da corsa che fanno la differenza

Disneyland Paris Magic Run Weekend

Tutti possono partecipare visto che il programma è ricco e articolato: si va dalla Disneyland Paris 5K, una corsa di circa 5 km perfetta per tutti coloro (esperti e principianti) che intendono regalarsi ricordi indimenticabili, alla Disneyland Paris 10K dove, invece, i km raddoppiano.

E ancora c’è la mezza maratona Disneyland Paris – Val d’Europe (21 chilometri) che attraverserà i Parchi Disney, i suggestivi paesini e le campagne limitrofe. Infine lei, la run Disney Kids Races, ovvero la corsa dedicata ai più piccoli. Anche loro potranno mettersi in gioco e percorrere tratti da 100 metri (1-3 anni), 200 metri (4-7 anni) e 1km (8-12 anni) pronti a imbattersi, durante il tragitto, nei personaggi Disney del cuore.

Auricolari mp3 per lo sport, amici inseparabili

Per emozionarsi non conta l’età: non ha prezzo correre con il naso all’insù ritrovandosi a tu per tu con il Castello della Bella Addormentata e con i protagonisti dei cartoni animati che hanno segnato la propria infanzia: ogni singolo chilometro sarà davvero magico.

MYCARBON Marsupio Running Uomo Marsupio Sportivo Porta Borraccia Cintura Viaggio Corsa Porta Soldi per Smartphone 6,6 Pollici Come iPhone X/8/8 Plus/7 Huawei Samsung
MYCARBON Marsupio Running Uomo Marsupio Sportivo Porta Borraccia Cintura Viaggio Corsa Porta Soldi per Smartphone 6,6 Pollici Come iPhone X/8/8 Plus/7 Huawei Samsung
Prezzo: EUR 13,85