Kessié in vetrina, il Milan insegue la plusvalenza

Kessié
Getty

Niente Gervinho, l’unico ambasciatore della Serie A nella Costa d’Avorio impegnata in Coppa d’Africa è Frenk Kessié. Il centrocampista del Milan però viene dato in uscita e il torneo potrebbe essere la vetrina giusta per salutare l’universo rossonero. Gli ivoriani affronteranno il Sudafrica in occasione del loro esordio nella manifestazione. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 24 giugno alle ore 16:30.

Segui Costa d’Avorio-Sudafrica live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Kessié per arrivare a Torreira

Giampaolo è appena arrivato al Milan e ha già comunicato il suo desiderio: portare a San Siro il centrocampista Torreira, già allenato a Genova. Il giocatore dell’Arsenal, finalista dell’Europa League, sarebbe disposto a tornare alle dipendenze del suo ex tecnico. Almeno stando alle parole del suo agente. La richiesta dei Gunners è economicamente importante, si può lavorare a uno scambio. E il prescelto sarebbe proprio Kessié, fisicamente adatto alla Premier League, giovane e abile negli inserimenti. Un profilo adatto alla filosofia dell’Arsenal. La Coppa d’Africa può essere, per il giocatore e per il Milan, una vetrina importante.

Guardando all’ultima Sampdoria targata Giampaolo mancava una mezzala straripante fisicamente. Insomma, il tecnico sembra prediligere piedi buoni in mezzo al campo. Più qualità, meno quantità. Certo è, comunque, che se Kessié dovesse restare ci sarebbe l’intenzione di trovargli una collocazione, data la giovane età e la continuità di rendimento.

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 8 Agosto 2020 00:22

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 8 Agosto 2020 00:22