Vidal contro Cavani, un pareggio per i quarti

Vidal
Getty

Cile contro Uruguay, Vidal contro Cavani, prima contro seconda. L’ultima partita della fase a gironi del gruppo C mette di fronte due delle pretendenti al titolo. L’ex Juve guarda l’ex Napoli dall’alto in basso, dato che i cileni hanno sin qui raccolto sei punti contro i quattro della Celeste. Un pareggio, però, qualificherebbe entrambe. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN martedì 25 giugno all’una di notte.

Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Vidal insegue il tris

Vittoria nel 2015, bis nel 2016. Il Cile ha vinto le ultime due edizioni della Copa America e adesso insegue uno storico tris. Matematicamente qualificato ai quarti di finale, potrebbe fare turnover contro l’Uruguay. Con il rischio, però, di perdere la partita e quindi il primo posto del gruppo C. Chiudendo al primo posto, il Cile affronterebbe il Perù. Finendo secondo, invece, avrebbe di fronte la temibile Colombia.

L’Uruguay è la nazionale sudamericana ad aver vinto più volte questo torneo, ben 15. La Celeste, però, non alza la Copa America dal 2011. Prima di quel successo, addirittura dal 1995. Insomma, c’è grande voglia di riscatto.

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.