Coutinho segna, Alisson difende: Brasile favorito

Coutinho
Getty

Coutinho ed Everton, insieme ad altri sette giocatori, sono a quota due nella classifica cannonieri. Nessuno, per ora, ha segnato di più. Sull’asso del Barcellona, però, c’è grande fiducia perché possa incrementare il suo bottino a partire dal quarto di finale contro il Paraguay. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 28 giugno alle 02:30.

Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Coutinho fa dimenticare Neymar

Il Brasile ha chiuso il girone A in testa, con 7 punti. Dopo la vittoria contro la Bolivia, i verdeoro hanno pareggiato 0-0 contro il Venezuela, per poi abbattersi sul Perù, sconfitto 5-0. Queste prime tre partite raccontano di una Seleçao non solo in grado di far sfogare i suoi attaccanti (su tutti Coutinho), nonostante l’assenza di Neymar, ma anche di una nazionale imperforabile.

Alisson non ha ancora subito nemmeno un gol, solo la Colombia ha fatto lo stesso (unica squadra a punteggio pieno), segnando però la meta. Il Paraguay non preoccupa molto: l’Albiroja ha conquistato solo due punti nella fase a gironi, accedendo ai quarti in virtù di seconda miglior terza, davanti al Giappone solo grazie alla differenza reti.

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2022 01:17

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2022 01:17