James torna titolare, col Cile in palio la semifinale

James Rodriguez
copa2014.gov.br

Unica squadra a chiudere la fase a gironi a punteggio pieno, la Colombia di James Rodriguez affronta il Cile nel quarto di finale della Copa America. La Roja ha vinto le ultime due edizioni del torneo e sogna il tris. I Cafeteros, però, sono più attrezzati che mai, soprattutto davanti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 29 giugno all’una di notte.

Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

James vicino al Napoli, ma testa al Cile

Anche Aurelio De Laurentiis è uscito allo scoperto: il Napoli, spinto da Ancelotti, vuole James Rodriguez. Il colombiano è tornato al Real Madrid, che vuole venderlo. Operazione che si può fare, anche se ADL punta a un forte sconto. Di sicuro, se ne riparlerà dopo la Copa America. Intanto Rodriguez tornerà titolare dopo la panchina contro il Paraguay, così come Duvan Zapata.

Il Cile, che ha battuto Giappone ed Ecuador prima di cadere contro l’Uruguay, riproporrà dall’inizio Arturo Vidal, tenuto a riposo contro Cavani e compagni. Insieme a lui, vecchie conoscenze del nostro campionato come Isla, Medel, Vargas e Sanchez.

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 10 Agosto 2020 05:13

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 10 Agosto 2020 05:13