Bed&RunFast, l’alloggio perfetto per i runner a portata di un click

bed&RunFast
facebook.com/pg/bedandrunfast

Bed&RunFast è un’iniziativa nata per risolvere i problemi dei “turisti per corsa”. Tutti quei runner, professionisti o principianti, che desiderano viaggiare assicurandosi di avere le scarpe da corsa in valigia. Ecco dunque il portale che raccoglie le strutture ricettive destinate ai bisogni di questi viaggiatori.

Guarda anche: Fitwalking, camminare per stare bene

Lo scopo è quello di offire loro le condizioni di permanenza migliori secondo quattro standard principali. Il primo è garantire la presenza in struttura di un runner o di personale che possa indicare percorsi con vari chilometraggi, adatti ai diversi tipi di allenamento. Ci sono poi le colazioni che devono essere adeguate alle esigenze di ogni podista. A queste si aggiungono la lavatrice (e nel caso anche un’asciugatrice) a disposizione nella struttura. E, ovviamente, uno spazio per la pratica della corsa, ma anche stretching, esercizi funzionali, yoga e altro.

Queste le quattro priorità a cui seguono alcuni servizi accessori. Dalla possibilità di avere un late check out, al servizio di baby-sitting per coppie di runner. Passando per allenamenti di gruppo e assistenza durante l’attività con cronometraggio e passaggio di acqua e/o integratori.

“Tutto ha inizio dalla mia doppia veste di gestore di un bed & breakfast e di podista amatore – ha spiegato Claudio Bagnasco, fondatore di Bed&RunFast – Il progetto è sintetizzabile in una domanda: dove va a correre il runner in viaggio? Quando ci spostiamo in vacanza o per lavoro in luoghi sconosciuti, si sa, noi corridori siamo assaliti dal terrore di non trovare percorsi per allenarci, né persone capaci di indicarceli”.

Guarda anche: Rocky Run, la maratona di Philadelphia per correre come lo stallone italiano!

Il portale Bed and Run Fast
Il sito Bed&RunFast è strutturato per offrire una ricerca per regioni e fasce di prezzo. La prenotazione avverrà, però, contattando direttamente le strutture tramite telefono o sui loro siti web indicati sul portale. BedandRunFast.com include anche un blog per avere consigli sugli eventi di running previsti in Italia.

Visita il portale

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 14:31