Vai al contenuto

Sanchez sogna il tris, Cile all’esame Perù

Sanchez sogna il tris, Cile all’esame Perù

A caccia del tris. Il Cile ha vinto le ultime due edizione della Copa America e adesso punta alla terza. In semifinale affronterà l’abbordabile Perù, dopo aver superato la Colombia ai calci di rigore. Decisivo il quinto, trasformato da Alexis Sanchez. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 4 luglio alle ore 02:30.

Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Sanchez in vetta alla classifica marcatori

Il Perù ha sorpreso tutti. Qualificatosi come terzo nel girone del Brasile, alle spalle dei verdeoro e del Venezuela, ha incrociato l’Uruguay ai quarti di finale, vincendo ai calci di rigore. Trasformando tutti e cinque i penalty, decisivo quello fallito da Luis Suarez per la Celeste.

Stesso film in Colombia-Cile: 0-0 al termine dei tempi regolamentari, e 5-4 per la Roja. Di Tesillo l’unico errore dal dischetto dei Cafeteros. Sanchez, invece, l’uomo copertina: è stato lui a segnare il rigore decisivo, prima della festa. L’ex Udinese ha sin qui segnato due reti, ed è in testa alla classifica marcatori insieme a Coutinho, Everton e Lautaro Martinez (e ad altri, che però sono già stati eliminati e non possono quindi incrementare il bottino).

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 17 Marzo 2024 04:17

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.