Koulibaly vuole i quarti, Senegal soft contro Uganda

Koulibaly
Getty

Accoppiamento tutt’altro che proibitivo. Il Senegal di Kalidou Koulibaly ha vinto contro Tanzania e Kenya, perdendo solo con l’Algeria e guadagnandosi così il secondo posto del gruppo C. Incrobio benevolo agli ottavi, con la seconda del gruppo A, ossia l’Uganda. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 5 luglio alle ore 21.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Koulibaly un muro, solo un gol subito

Una delle migliori difese viste sin qui in Coppa d’Africa? Sicuramente quella del Senegal, capace di subire solo una rete in tre partite, ossia nella sconfitta per 1-0 contro l’Algeria (che ha chiuso il girone davanti ai senegalesi, vincendole tutte). Il difensore del Napoli, che il prossimo anno formerà una coppia solida con Manolas, è il punto di forza della sua Nazionale.

Per l’Uganda, che ha sin qui segnato tre reti, non sarà facile superarlo. Quella guidata da Desabre è una squadra senza grandi stelle, che però è riuscita a battere 2-0 il Congo e a pareggiare 1-1 contro lo Zimbabwe. Appena si è alzato il livello è arrivato il ko contro l’Egitto, padrone di casa (2-0).

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 12:42

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 12:42