Ighalo bomber, la Nigeria spaventa il Sudafrica

Ighalo
Getty

Stadio Cairo International Stadium: la Nigeria del capocannoniere Ighalo scende in campo contro il Sudafrica per il secondo quarto di finale della coppa continentale. Dal 1992 ad oggi ci sono stati 14 precedenti: sette vittorie della Nigeria, due del Sudafrica e cinque pareggi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 10 luglio alle ore 21.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Nigeria nelle mani di Ighalo

La Nigeria ha chiuso il gruppo B al secondo posto, alle spalle del sorprendente Madagascar, con sei punti, frutto dei successi contro Guinea e Burundi. Decisivo Ighalo negli ottavi di finale contro il Camerun: l’ex Udinese ha segnato una doppietta nella vittoria per 3-2. Inoltre è il capocannoniere del torneo, con tre reti in tutto.

Il Sudafrica ha invece chiuso al terzo posto il gruppo D, dietro a Marocco e Costa d’Avorio. Ai sudafricani, di fatto, è bastato vincere contro la Namibia. Il grande colpo si è registrato però agli ottavi di finale contro i padroni di casa dell’Egitto, guidati da Salah. Di Lorch, al minuto 85, il gol partita.

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 13:20

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 13:20