Bradley suona la ricarica, Toronto aspetta New York

Bradley
Getty

Dopo una falsa partenza, Toronto sembra aver ripreso in mano le redini della sua stagione. Attualmente i canadesi, capitanati da Michael Bradley, sono settimi nella Eastern Conference della MLS. Occupano l’ultimo posto utile per disputare i playoff. Hanno 26 punti, solamente sei in meno del DC United, secondo, e cinque in meno dei New York Red Bulls, loro prossimi avversari, attualmente terzi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 18 luglio alle ore 02:00.

Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Non solo Bradley, Pozuelo la punta di diamante

Michael Bradley è una vecchia conoscenza della nostra Serie A, data la sua militanza prima nel Chievo Verona e poi nella Roma a stelle strisce. Tornato in patria, oggi è il capitano dei Toronto. Piedi buoni e testa alta, il buon momento della squadra allenata da Vanney lo si deve anche alla sua esperienza e alla sua classe. Ma non c’è solo l’ex Roma.

Il bomber indiscusso della Conference è Carlos Vela, a quota 19, più avanti di Ibrahimovic e Jackson Martinez, entrambi a 13. Il capocannoniere dei Toronto è invece lo spagnolo Pozuelo, a 8 gol (e altrettanti assist). L’austriaco Royer, invece, è il miglior marcatore dei New York Red Bulls con i suoi 7 gol (6, invece, gli assist).

Come vedere le amichevoli estive

La MLS rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

Ultimo aggiornamento il 7 Dicembre 2019 05:40

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 7 Dicembre 2019 05:40