Eder contro Renato Augusto, duello verdeoro in Cina

Eder
Getty

La capolista contro la delusione. Il Beijing Guoan di Renato Augusto ha vinto 16 delle 18 giornate della Super League cinese sin qui disputate, ha un vantaggio di due punti su Guangzhou e Shanghai. Poi, il vuoto. Le inseguitrici più vicine sono lontane una quindicina di punti. Male il Jiangsu Suning di Eder, che di punti ne ha 23: ossia 25 in meno della capolista, prossima avversaria. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 21 luglio alle ore 14:00.

Segui il campionato cinese live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Eder, sette gol: Pellè ha fatto meglio

Graziano Pellè è il vicecapocannoniere della Super League cinese, con 13 reti. Guida l’israeliano Zahavi, imprendibile, a 21. Per trovare il secondo italiano (in questo caso italobrasiliano) si deve scendere al sedicesimo posto: Eder, ex Inter, di gol ne ha segnati sin qui 7. Pochi anni fa formavano il tandem offensivo dell’Italia di Conte a Euro 2016. Il compagno di squadra dell’oriundo è un altro ex Nazionale: Gabriel Paletta (zero gol).

A prescindere dalle statistiche, la squadra di Suning vuole provare a ridurre il distacco dal terzo posto in questo girone di ritorno. Non vince ormai da oltre un mese, nelle ultime cinque partite ha raccolto solamente due punti. Segna spesso, ma subisce troppi gol. Al contrario della capolista, il Beijing Guoan, che ha segnato 39 reti, subendone appena 13. All’andata ha battuto Suning per 3-0, con reti di Zhang Yuning, Bakambu e Wang.

Come vedere la Super League cinese

La Super League cinese rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

Ultimo aggiornamento il 18 Agosto 2019 17:15

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

disponibile
1 nuovo da 0,00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Agosto 2019 17:15