Bologna, altro test tedesco contro lo Schalke 04

Bologna
Getty

L’obiettivo è confermare quanto di buono fatto vedere in queste prime uscite nel precampionato. Certo, la testa è sempre al tecnico Sinisa Mihajlovic, ma in sua assenza la cosa migliorare è lavorare a testa bassa. Dopo le sfide alla Rappresentativa Sciliar, al Bolzano e al Colonia, adesso il Bologna affronta lo Schalke 04. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 29 luglio alle ore 18.

Segui i ritiri delle squadre di Serie Alive e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Bologna, che tonfo col Colonia

Doppietta di Kainz, poi il tris di Churlinov e solo all’85’ il gol della bandiera rossoblù firmato da Riccardo Orsolini. Il Bologna non ha convinto contro i tedeschi, nonostante giocassero di fatto molti dei titolari, come Skorupski, Dijks, Palacio, Sansone, Danilo, Soriano.

Certo, la stagione in Germania inizia prima e il Colonia è indubbiamente più avanti nella preparazione. Servirà però un’altra prestazione per evitare un pesante ko contro lo Schalke 04, che rispetto al Colonia ha sicuramente più talenti.

Come vedere le amichevoli precampionato

Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 30 Novembre 2022 01:44