Boca Juniors, sfida all’Atletico Paranense per i quarti

Boca Juniors
Getty

La vittoria in trasferta, sul campo dell’Atletico Paranense, ha sicuramente dato una spinta al Boca Juniors verso i quarti di finale della Copa Libertadores. La sfida di ritorno si giocherà a La Bombonera e i riflettori sono pronti ad accendersi per Daniele De Rossi, sbarcato a Buenos Aires nei giorni scorsi. Saranno bastati gli allenamenti con Francesco Totti in vacanza per consentirgli di essere subito pronto per il suo esordio con gli Xeneizes? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 1° agosto alle ore 02:30.

Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Boca Juniors, subito dentro De Rossi?

Di nuovo l’una contro l’altra. Atletico Paranense e Boca Juniors si sono già affrontate nella fase a gironi, precisamente nel gruppo B. Gli argentini l’hanno chiuso con 11 punti, in testa, davanti ai brasiliani di due lunghezze. Il Boca ha perso 3-0 in Brasile (unico ko, sin qui), tripletta di Ruben, per poi vendicarsi alla Bombonera, 2-1, con gol partita al 95′ di Tevez. Quindi la sfida di andata negli ottavi di finale, vinta 0-1 dagli argentini grazie alla rete di Mac Allister, su assist di Tevez. Ora il ritorno.

La grande domanda è: ci sarà subito Daniele De Rossi. Sarebbe un grande esordio, per l’ex giallorosso, dato che la sfida si giocherà a La Bombonera. Il fascino dello stadio ha contribuito alla scelta di DDR, quella cioè di attraversare il mondo per continuare a giocare a calcio in uno degli impianti più caldi.

Come vedere la Copa Libertadores

La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, le amichevoli precampionato, la MLS e la Copa Sudamericana.

Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 18:49

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 18:49