Pandev sfida il Nantes, il Genoa vuole il tris

Pandev
Getty

Non c’è due senza tre? Il Genoa ha vinto prima il test contro l’Innsbruck, poi l’amichevole più dura contro l’Olympique Lione. Ora sfida il Nantes per mantenere l’imbattibilità nel precampionato e far salire un morale già alto grazie al lavoro sul campo di Aurelio Andreazzoli. Riflettori su Pandev, sempre più a suo agio nel ruolo di trequartista. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 2 agosto alle ore 20.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Pandev dietro le punte, qualità in attacco

Il Genoa si è allenato a Dinard in questi giorni, per migliorare la condizione fisica. Di buono, comunque, c’è quanto mostrato nelle prime due uscite stagionali. Prima la larga vittoria contro l’Innsbruck, 7-0 (tripletta di Pinamonti, doppietta di Gumus e reti di Favilli e Sanabria). Poi il successo per 4-3 contro i pluricampioni di Francia dell’Olympique Lione (gol di Criscito su rigore, poi Ghiglione, Hiljemark e Kouame).

Venerdì il Genoa tornerà in campo contro il Nantes. C’è un precedente, nel precampionato. Risale a due anni fa, il 29 luglio 2017: 1-0 per i liguri, con gol partita segnato da Ninkovic al 78′. Altri tempi, altro Genoa. C’è grande attesa per vedere all’opera una squadra che, sin qui, si è schierato con il amrchio di fabbrica del suo nuovo allenatore, ossia il 4-3-1-2. Con Pandev alle spalle di Pinamonti e Kouame: tridente interessante per potenza, tecnica e velocità.

Come vedere le amichevoli precampionato

Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

68,39€
disponibile
1 nuovo da 68,39€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 14 Novembre 2019 10:35

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 14 Novembre 2019 10:35