Klopp contro Guardiola nella Community Shield

Klopp
Getty

Il primo trofeo stagionale inglese si assegna a Wembley: di fronte il Liverpool di Jurgen Klopp e il Manchester City di Pep Guardiola. I Reds, campioni d’Europa in carica, arrivano da un precampionato decisamente pessimo in termini di risultati. Meno uscite per i Citizens, che in questo mercato hanno acquistato lo spagnolo Rodrigo dall’Atletico Madrid per 70 milioni di euro. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 4 agosto alle ore 16.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Klopp riparte dai campioni

Il Liverpool di fatto non è intervenuto sul mercato. Una scelta particolare, anche perché spesso capita che dopo un trionfo come la vittoria della Champions League gli stimoli di chi resta possano venir meno. Ebbene, niente di tutto questo. Zero acquisti importanti (per ora) e tanta voglia di riconfermarsi già dalla finale secca contro il Manchester City.

48,00€
disponibile
Ebay.it

Il Liverpool non vince una partita ufficiale contro il Manchester City dal 10 aprile 2018, in Champions League. Nella scorsa stagione, infatti, i Reds hanno pareggiato 0-0 ad Anfield, per poi cadere all’Etihad Stadium: 2-1 per i padroni di casa, con gol di Aguero e Sane. Di Firmino il momentano pareggio.

Come vedere le amichevoli precampionato

Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

Ultimo aggiornamento il 17 Agosto 2019 12:28

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 17 Agosto 2019 12:28