Vacanze wags, dove si rilassano le compagne dei campioni?

Vacanze wags
https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Wanda, Ilary e le altre. Uno sguardo alle loro vacanze vip

Alcune sono fidanzate, altre vere e proprie compagne da una vita o da molto tempo. Sono le wags, le figure femminili che hanno matrimoni o storie con i calciatori più noti. In realtà in loro non c’è nulla di accessorio. Sono presenti nella vita dei loro mariti e dei tifosi. Spesso bellissime e altrettanto di sovente piene di carattere e personalità. Tanto da fare una loro carriera separata scrollandosi di dosso l’etichetta di ‘moglie di’. In più quando partono rivestono un vero e proprio capitolo ‘social’. Quello delle ‘vacanze wags’. Dove sono le wags in vacanza? Ecco costa stanno facendo e le mete che hanno scelto per rilassarsi. Sole o accompagnate.

Leggi anche: Zaniolo rimane alla Roma? Qual è la situazione al momento

Vacanze wags: ecco dove vanno le ‘bellissime’

Georgina Rodriguez

La compagna di Ronaldo è stata vista a Monaco e a Nizza in Francia in compagnia del calciatore e della sua bella famiglia allargata. Tra barche da sogno e un giro in moto d’acqua, la donna ha avuto modo di farci vedere alcuni degli scorsi più belli della Francia. Senza dimenticare una tappa a Saint-Tropez.

Ilary Blasi

Ultimo aggiornamento il 9 Dicembre 2019 00:58

Sabaudia è la meta, domestica, visto che i Totti sono di casa, scelta dalla coppia per passare le vacanze insieme ai figli. Tra comodi pisolini in spiaggia, costumi fluo e look balneari molto riusciti, oltre che una puntata anche a Ibiza, la conduttrice davvero splende di una luce tutta sua. Oltre che di amore nei confronti del marito.

Alice Campello

La moglie di Alvaro Morata è stata in Croazia e a Ibiza con la famiglia. Tra bagni nel mare blu e un anniversario particolare di matrimonio festeggiato su Instagram, la coppia appare più solare e bella che mai. Merito anche dei bellissimi gemelli sempre con loro.

Wanda Nara

Provocatoria come al solito, la moglie di Icardi passa le vacanze tra Ibiza e Formentera in compagnia di un mare cristallino e della presenza dei figli. Certo non mancano momenti dedicati a scatti che mettono in mostra il corpo e alcuni bikini davvero molto trendy.