Dove vanno in vacanza i tennisti?

vacanza tennisti, Svitolina
https://www.instagram.com/elisvitolina/?hl=en

Dove possiamo trovare i campioni colti in un momento di relax o fermi in un attimo tipicamente balneare?

Non è proprio come il campionato di calcio che ha le sue pause e i suoi ritmi dettati da un calendario con stop ben delimitati. Il tennis professionistico non si ferma mai d’estate. Scorrendo infatti il calendario Apt del 2019, si scopre che esso va avanti più o meno ininterrottamente da gennaio a novembre 2019. Solo in autunno è infatti prevista una pausa di qualche mese dai tornei più importanti. Ne consegue che agosto è il mese di manifestazioni importanti come i Masters di Cincinnati e Toronto oltre che dell’US Open e che quindi parlare di ferie o cercare di capire dove vanno in vacanza i tennisti è questione un pochino diversa. Infatti in questo momento i campioni si riposano risicando qualche momento di relax tra un impegno sportivo e l’altro; e spesso in luoghi che conoscono da vicino. Ecco dove possiamo trovarli.

Leggi anche: Naomi Osaka, tutt’altro che sconfitta

Dove vanno in vacanza i tennisti? Ecco gli stop di Djokovic e Nadal

Nadal è stato avvistato in Costa Smeralda poco tempo dopo la sconfitta in semifinale a Wimbledon. Ha scelto una vacanza fatta non solo di bagni e abbronzatura. Tutt’altro. Il campione ha infatti approfittato del tempo libero per dedicarsi alla sua passione preferita dopo il tennis, ossia il golf. Meritate ferie anche per Djokovic che dopo la vittoria nel torneo inglese dopo una finale molto aspra contro Federer si sta ora rilassando in Croazia e al mare in compagnia della moglie Jelena.

Sul fronte femminile, dove il circuito si ferma anch’esso solo a ottobre inoltrato, c’è già una regina. Parliamo di Elina Svitolina. La tennista ucraina è stata in vacanza a Odessa e si è lasciata andare a foto e pose da vera dolce vita balneare. Costumi, mare e barca per riprendersi da una stagione impegnativa ma fortunata. E non c’è niente di meglio di un po’ di sale per tornare tonica e rimettersi così in forma.

19,99€
disponibile
1 nuovo da 19,99€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2019 09:45