Bielsa ci riprova, Leeds in casa contro il Nottingham

Bielsa
Getty

Obiettivo: promozione. Il Leeds di Marcelo Bielsa sogna di tornare in Premier League da tempo e proverà quindi a centrare il salto di categoria anche in questa stagione. Stagione iniziata bene, con un successo ottenuto contro il Bristol nella prima giornata della Championship. Ora ospiterà il Nottingham Forest, altra nobile decaduta, che all’esordio ha perso 1-2 contro il West Bromwich Albion. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 10 agosto alle ore 13:30.

Con DAZN segui la Championship IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Bielsa confermato dopo la promozione sfiorata

Marcelo Bielsa allena il Leeds dal giugno scorso. Al suo primo anno ha sfiorato la promozione in Premier League, chiudendo la regular season al terzo posto, perdendo nella semifinale playoff contro il Derby County. Ora l’obiettivo è la promozione diretta, ma le contendenti sono diverse. Fulham, Stoke, Wigan, Wba, Swansea, Birmingham, lo stesso Derby, l’Huddersfield. Un campionato affascinante, che regala alla 2^ giornata uno scontro diretto all’altezza della nostalgia: Leeds-Nottingham Forest.

Il Leeds ha vinto all’esordio 1-3 sul campo del Bristol City, grazie ai gol di Hernandez, Bamford ed Harrison. Di Weimann, a dieci minuti dalla fine, l’acuto della squadra di casa. Male, invece, il Notthingham Forest: non è bastato il vantaggio siglato da Cash, il WBA ha vinto in rimonta grazie a Edwards e Phillips.

Come vedere la Championship

La Championship rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2019 04:59

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

23,46€
disponibile
1 nuovo da 23,46€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2019 04:59