Ten Hag cerca il primo successo, l’Ajax aspetta l’Emmen

Ten Hag
Getty

Falsa partenza. L’Ajax di Ten Hag, dopo aver vinto la Supercoppa d’Olanda battendo 2-0 il Psv, ha esordito in campionato in casa del Vitesse. Risultato: 2-2. Sempre a inseguire. Ora ospiterà l’Emmen, caduto sul suo campo alla prima contro il Groningen, 0-1, a tre minuti dalla fine. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 10 agosto alle ore 19:45.

Con DAZN segui la Eredivisie IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ten Hag resta, plusvalenze assicurate

Venduti De Ligt, De Jong, Wober, Kristensen e Sinkgraven, per un totale di 181 milioni di euro, l’Ajax ha rinnovato la rosa acquistando un 27enne (Quincy Promes, preso dal Siviglia per 16 milioni), e poi una sfilza di giovani tra i 18 e i 24 anni. Su tutti, i difensori Alvarez (15 milioni) e Martinez (7 milioni). Siamo sicuri che qualcuno, tra un paio d’anni, sarà venduto a cifre importanti: la scuola Ajax insegna.

Tante cessioni, ma anche tante conferme (almeno per adesso). Ten Hag, infatti, si avvarrà di giocatori importanti com Van de Beek e Tadic (entrambi in gol all’esordio), senza dimenticare i vari Neres, Tagliafico e Ziyech. L’obiettivo sicuramente è vincere il campionato, ma anche fare strada in Champions League. Certo, non sarà facile bissare il cammino della passata stagione.

Come vedere la Eredivisie

La Eredivisie rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Ligue 1, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2019 02:34

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2019 02:34