Weah, occasione Lille: subito in campo contro il Nantes

Weah
Getty

Non è facile essere figli di un grande attaccante e riuscire a costruirsi una carriera ad alti livelli. Ci sta provando Timothy Weah, figlio di George, classe 2000 acquistato dal Lille dopo le cessioni pesanti nel reparto offensivo. Il giocatore ha disputato due amichevoli, segnando un gol (nel ko contro la Roma). Dovrebbe esordire dal 1′ anche in occasione della prima giornata di Ligue 1, che vede il Lille impegnato in casa contro il Nantes. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 11 agosto alle ore 15.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Weah, ma non solo: occhio a Yazici, soffiato alla Lazio

Pepe all’Arsenal, Rafael Leao al Milan, Thiago Mendes al Lione insieme a Koné, El Ghazi all’Aston Villa. L’emorragia di cessioni ha caratterizzato il mercato del Lille, squadra rivelazione della passata Ligue 1, adesso chiamato a confermarsi. La squadra allenata da Cristophe Galtier ripartirà dai giovani. Su tutti il trequartista turco Yusuf Yazici e l’attaccante Timothy Weah, figlio dell’ex giocatore del Milan. Per quel che riguarda il turco preso dal Trabzonspor, invece, vinta la concorrenza della Lazio, pronta ad acquistarlo in caso di cessione di Milinkovic Savic.

L’esordio del Lille, dal punto di vista della cabala, dovrebbe essere in discesa: dal 2001 ad oggi, infatti, la squadra ha perso solamente due volte in casa contro il Nantes (2002 e 2015). Per il resto, tra campionato e coppa nazionale, 12 successi e 3 pareggi. Insomma, un avversario che porta bene.

Come vedere la Ligue 1

La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.