Ibrahimovic in crisi, Galaxy contro DC United

Ibrahimovic
Getty

Due sconfitte consecutive. Dopo la tripletta contro i cugini del Los Angeles FC, Zlatan Ibrahimovic è rimasto a secco nel pesante 4-0 rimediato sul campo dei Portland Timbers. In quell’occasione lo svedese ha rimediato un giallo, ma la squalifica per la gara successiva, persa 3-0 contro l’Atlanta United dai suoi compagni, è arrivata per la recidività nelle simulazioni. Ora i Los Angeles Galaxy sono quinti, a un punto dalla seconda, ma addirittura a 15 lunghezze dal capolista Los Angeles FC. Serve un’inversione di tendenza, una risposta, già contro il DC United, altra squadra in crisi, reduce da un punto raccolto nelle ultime tre uscite. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 12 agosto alle ore 01:30.

Con DAZN segui la MLS IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ibrahimovic al rientro, ma negli Usa ora passa per simulatore

Zlatan Ibrahimovic in questo momento non è ben visto dagli arbitri americani. L’attaccante ha saltato la sfida contro l’Atlanta per colpa di un un contatto con Julio Cascante, difensore dei Portland Timbers. Partita chiusa dai Galaxy in nove uomini e con un ko per 4-0. Ibra si è lasciato cadere dopo un contatto con l’avversario costaricano, chiedendo il rigore. La squalifica di un turno è stata stabilita dalla federazione nordamericana dopo aver analizzato l’accaduto grazie ai replay televisivi. Lo svedese avrebbe pagato la sua recidività: due settimane prima, nella sconfitta interna per 1-3 contro i San Jose Earthquakes, era stato ammonito per un’altra simulazione nell’area avversaria. Comportamenti sgraditi alla MLS.

Come reagirà Ibra? Pensiamo che possa tirare dal cilindro l’ennesima prova monstre, per far vedere a tutti come alla sua età, e con la sua classe, possa ancora fare la differenza. Ne hanno bisogno i Galaxy, ora a 15 punti dal primo posto e con sole sei lunghezze di vantaggio sui Portland Timbers, la prima squadra attualmente fuori dalla zona playoff a Ovest. I DC United, a Est, sono quarti e sono a soli sei punti dalla capolista Philadelphia. Ma nelle ultime tre uscite hanno raccolto solo un punto.

Come vedere la MLS

La MLS rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

109,95€
disponibile
1 nuovo da 109,95€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 23:03

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 23:03