Griezmann esordisce col Barcellona contro l’Athletic Bilbao

Griezmann
Getty

Soprannominato le “Petit diable”, ossia “Piccolo diavolo”, Antoine Griezmann è uno dei giocatori più forti in attività. Dopo diversi anni ha lasciato l’Atletico Madrid, trasferendosi a Barcellona. Formerà un tridente pazzesco con Suarez e Messi, potrebbe raggiungerlo anche Neymar, dato in uscita dal Paris Saint Germain. Insomma, velocità e tecnica per infiammare il Camp Nou. L’esordio in gara ufficiale, però, sarà in trasferta, sul campo dell’Athletic Bilbao. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 16 agosto alle ore 21.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Griezmann senza Messi, prova del nove immediata

Cinque ko negli ultimi 20 anni. Il Barcellona, sul campo dell’Athletic Bilbao, detta quasi sempre legge. I blaugrana sono i favoriti anche questa volta, ma i riflettori saranno puntato più che altro su Antoine Griezmann, acquistato un mese fa dal Barcellona e pronto a fare il suo esordio ufficiale dopo le amichevoli precampionato. Non ci sarà Lionel Messi, fermato dai problemi a un polpaccio. Per il francese, quindi, subito prova del nove: non far rimpiangere il fuoriclasse argentino.

Secondo i bookmaker, il Barcellona è favorito per il titolo, più del Real Madrid. I blaugrana pagano circa 1.65 mentre i blancos sono dati a 2.50 .Stupisce la quota relativa all’Atletico Madrid, salita a 15.00 dopo l’addio del “Petit diable”.

Come vedere la Liga

La Liga rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Ligue 1, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 21:31

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 21:31