Hazard pronto all’esordio, la prima contro il Celta Vigo

Hazard
Getty

Un precampionato decisamente sottotono quello del Real Madrid di Zinedine Zidane. Il colpo in entrata è sicuramente Eden Hazard. Il belga, che ha “sempre sognato di giocare con i Blancos”, supporterà Karim Benzema in avanti, insieme a Vinicius (data l’indisponibilità di Jovic e il caso Bale). Questo il tridente che esordirà nella Liga, sul campo del Celta Vigo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 17 agosto alle ore 17.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Hazard in avanti, aspettando Neymar

Eden Hazard sarà ovviamente titolare, ma presto potrebbe avere un nuovo compagno di squadra. Il Real Madrid è alla ricerca di un attaccante che possa alzare il livello della squadra e permetterle di contendere fino in fondo la Liga al Barcellona, ma anche e soprattutto di dire la sua in Champions League. Ecco allora che il nome di Neymar, corteggiato proprio dai blaugrana, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Eden Hazard non indosserà la maglia numero 7, quella vestita per anni da Cristiano Ronaldo. Non indosserà nemmeno la numero 10. Il belga giocherà con il 23 sulle spalle, in omaggio a Michael Jordan. L’ex Chelsea, infatti, va matto per il basket e per l’Nba in particolare. Una divisa indossata in passato anche da David Beckham e, di recente, da Isco.

Come vedere la Liga

La Liga rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Ligue 1, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2019 10:49

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2019 10:49