Mbappè, buona la prima: ora il bis col Rennes

Mbappè
Getty

Per molti è uno dei giocatori che porrà fine alle dinastie Messi/Ronaldo in tema pallone d’oro. Per tutti, comunque, è uno dei calciatori più forti in circolazione. Kylian Mbappè è confinato nella Ligue 1, ma in nazionale e in Champions League ha già mostrato tutto il suo talento. Il giovane francese ha esordito nel nuovo campionato segnando un gol nel 3-0 rifilato dal Psg al Nimes. Ora cercherà il bis sul campo del Rennes, nella seconda giornata. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 18 agosto alle ore 21.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Mbappè, gol e assist: Neymar ha perso lo scettro

Neymar è in uscita, non vuole più stare a Parigi e i tifosi del Psg non ne sentiranno di certo la mancanza. Sono poco tolleranti – ovviamente – con chi palesa un certo tipo di controvoglia nell’indossare la maglia del club capitolino. Leonardo starebbe provando a convincere Paulo Dybala, di certo però c’è che Mbappè è il vero fuoriclasse della squadra. I tifosi lo amano, lui ha esordito con gol e assist (a Di Maria) nella prima giornata di campionato. Insomma, Neymar non è più il re del Psg e può partire tranquillo.

Il prossimo avversario del Psg è il Rennes, capace di vincere all’esordio sul difficile campo del Montpellier. Inoltre, le due squadre si affrontano a distanza di due settimane: il 3 agosto, infatti, il Psg ha vinto la Supercoppa di Francia proprio contro il Rennes, in rimonta. Ad Hunou hanno risposto (il solito) Mbappè e Di Maria. Anche in questo senso, il Psg e il giovane francese cercano il bis.

Come vedere la Ligue 1

La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

27,51€
disponibile
1 nuovo da 27,51€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 23:15

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2019 23:15