Come vedere gratis il campionato di Serie A

Serie A Gratis
Courtesy of DAZN

Dove eravamo rimasti? Finalmente torna il campionato italiano di Serie A. La Juventus domina da ormai quasi 10 anni, ma l’addio di Allegri e l’arrivo di Sarri, unito all’approdo di Antonio Conte all’Inter, presentano qualche incertezza in più, almeno ai nastri di partenza. Il mercato non è ancora chiuso e le gerarchie, alle spalle dei bianconeri, potrebbero cambiare. E i distacchi, magari, ridursi. Ma come vedere la Serie A gratis? Ovviamente attraverso la piattaforma streaming DAZN, programmazione live e in esclusiva a partire da sabato 24 agosto.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

La prima giornata di Serie A

Sabato 24 agosto, alle ore 18, i campioni in carica della Juventus faranno visita al Parma. Poche ore dopo sarà la volta del Napoli, ospite della Fiorentina, per il primo big match della nuova Serie A. Il giorno dopo toccherà al Milan di Giampaolo, che esordirà ufficialmente sulla panchina rossonera al Friuli di Udine. Alle 20:45, sempre domenica 25 agosto, sarà la volta di Cagliari-Brescia, Spal-Atalanta, Roma-Genoa, Verona-Bologna, Sampdoria-Lazio e Torino Sassuolo.

Antonio Conte invece esordirà ufficialmente sulla panchina dell’Inter, a San Siro, contro il Lecce, squadra della città in cui è nato e cresciuto. Test impegnativo per il club neopromosso, guidato da Fabio Liverani. Sarà l’occasione per vedere all’opera anche Romelu Lukaku e, magari, qualche nuovo acquisto dell’ultim’ora.

Serie A gratis per un mese su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Un mese gratis, poi confermato il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione. Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.