Valverde criticato, il Barcellona riparte dal Betis

Valverde
Barcellona

Un esordio da incubo. Il Barcellona di Valverde ha perso al San Mames, casa dell’Athletic Bilbao, per 1-0 in occasione della prima giornata della Liga. Inoltre, dovrà fare a meno degli infortunati Lionel Messi e Suarez. Venduto Coutinho, e in attesa di capire cosa succederà con Neymar, il peso è tutto sulle spalle dell’ultimo arrivato, Antoine Griezmann. A cominciare dalla prossima partita, al Camp Nou, contro il Betis. Fischio d’inizio domenica 25 agosto alle ore 21, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Valverde bacchetta Griezmann

“Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto le migliori occasioni, ma non riuscivamo a controllare il gioco. Nella ripresa siamo migliorati, senza però creare azioni da gol nitide. Nemmeno loro, ma quando entra in campo un giocatore di qualità come Aduriz può succedere di tutto. L’infortunio di Suarez è stato un imprevisto importante, per quello che significa per noi e per come stava andando la partita. Griezmann? L’ho schierato a sinistra, sappiamo che tende ad accentrarsi. La sua posizione non è un problema, deve entrare nel gioco”. Così Valverde, dopo la sconfitta. A caldo, quindi, stoccata all’ultimo arrivato, Griezmann.

La speranza dei tifosi blaugrana è che il tecnico possa recuperare Lionel Messi per la sfida contro il Betis. Non vincere, infatti, aumenterebbe l’insofferenza dei supporter nei suoi confronti. L’argentino non è stato convocato per la prima a Bilbao: era alle prese da 15 giorni con la lesione di primo grado al soleo. Si è scelto di non rischiarlo, ma adesso al Barça serve il suo capitano.

Liga gratis (ma non solo) su DAZN

La Liga rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.