Conte, derby del cuore: la prima è con il Lecce

Conte
Getty

Il mercato è ancora in corso e siamo sicuri che entrambe le squadre proveranno a mettere in piedi altre operazioni. Di certo c’è che Inter-Lecce è una partita importante per i due allenatori. Antonio Conte sfida il suo passato, la società della città in cui è cresciuto. Fabio Liverani, invece, testerà immediatamente i suoi ragazzi per capire quanto in salità sarà la strada verso la salvezza. Fischio d’inizio lunedì 26 agosto alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Conte contro Liverani, centrocampisti a confronto

In attesa degli ultimi colpi di mercato, l’Inter di Antonio Conte si appresta a esordire a San Siro. Nel 3-5-2 ci saranno Handanovic, De Vrij e Skriniar. Out l’infortunato Godin, sostituito probabilmente da D’Ambrosio, adattato a centrale. A destra Candreva, a sinistra Asamoah. Brozovic il vertice basso del centrocampo, con Sensi e Barella mezzali. Davanti, a far coppia con Lautaro Martinez, Romelu Lukaku.

Il Lecce ha puntellato la squadre con rinforzi mirati: l’obiettivo è la salvezza, ma l’esordio sicuramente non è semplice per Liverani. L’ex Perugia schiererà un 4-3-1-2 non proprio conservativo. Gabriel tra i pali, Benzar e Calderoni sulle fasce e Rossettini-Dell’Orco coppia centrale. La cerniera di centrocampo sarà composta da Petriccione, Tachtsidis e Shakhov. Mancosu il trequartista, alle spalle dei due acquisti Farias e Lapadula.

Serie A gratis (ma non solo) su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.