Nesta riparte da Frosinone, ciociari di scena a Pordenone

Nesta
Getty

Vincere per partire bene. Il Frosinone di Alessandro Nesta è sicuramente una delle squadre più forti di questa Serie B, almeno sulla carta. Dovrebbe giocarsi la promozione insieme a Empoli, Benevento, Chievo Verona e Pescara. L’esordio del nuovo allenatore, in campionato, sarà a Pordenone. I neroverdi saranno di scena davanti a un pubbico sicuramente emozionato e carico per la prima storica partita in Serie B. Fischio d’inizio lunedì 26 agosto alle ore 21, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie B IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Nesta cerca il tris dopo la Coppa Italia

“Il Frosinone calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale”. Questo è il comunicato diramato dal Frosinone a metà giugno, dopo l’arrivo del nuovo allenatore. L’ex Perugia riparte dal club ciociaro, uno dei candidati principali alla promozione in Serie A. Ha già vinto le prime due partite ufficiali, in Coppa Italia: 4-0 alla Carrarese e 5-1 al Monopoli. Un’ottima partenza, ora si cerca il tris a Pordenone.

Dal canto suo, il Pordenone ha perso nel primo turno di Coppa Italia contro la FeralpiSalò, ma sicuramente giocherà con entusiasmo nella sua prima storica partita di Serie B, davanti ai suoi tifosi. Un paio d’anni fa ha fatto parlare di sé per aver quasi eliminato l’Inter, sempre in Coppa Italia, salvata da Nagatomo ai calci di rigore. Ora sogna il doppio salto di categoria per tornare a San Siro. Certo, il primo obiettivo resta la salvezza.

Serie B gratis il primo mese su DAZN

La Serie B rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe. Primo mese gratis, dal secondo 9,99 euro.

8,50€
10,00
disponibile
1 nuovo da 8,50€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 06:52

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 06:52