Boca Juniors in discesa, col Quito ritorno pro forma

Boca Juniors
Getty

Tutto in discesa. L’andata del quarto di finale della Copa Libertadores ha visto il Boca Juniors imporsi 0-3 sul campo di un Quito ridotto addirittura in nove dopo 48 minuti di gioco, complici le espulsioni rimediate da Orejuela a fine primo tempo e Minda a inizio ripresa. De Rossi e compagni non dovrebbero avere quindi problemi nel ritorno in programma alla Bombonera. Fischio d’inizio giovedì 29 agosto alle ore 00:15, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Copa Libertadores IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Boca Juniors, semifinale probabile col River Plate

Tutto lascia supporre che la semifinale della Copa Libertadores si giocherà tra Boca Juniors e River Plate. Gli Xeneizes possono addirittura perdere di misura in casa contro il Quito, mentre i Millonarios hanno sulla loro strada il Cerro Porteno, già battuto 2-0 nel primo round. Dall’altra parte, invece, il Flamengo è favorito sull’Internacional, mentre c’è grande equilibrio tra Gremio e Palmeiras

Copa Libertadores, ma non solo, su DAZN

La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 11:59

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

31,92€
disponibile
1 nuovo da 31,92€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 11:59